Per rendere piacevole il soggiorno in modo da poter visitare bene e con calma tutta la città, è davvero utile prendere un'auto a noleggio a Las Palmas de Gran Canaria.
Cosa Vedere a Las Palmas de Gran Canaria
Su questa strada è possibile anche visitare musei quali la Casa di Colombo, dove si possono ammirare le più celebri avventure del navigatore Cristoforo Colombo, oppure si può visitare il Museo Canario per ammirare a pieno le origini e le tradizioni della città che si sta visitando.
Las Palmas de Gran Canaria è possibile raggiungerla anche tramite l'aeroporto di Gran Canaria, ma sono necessari circa 20 chilometri, proprio per questo TiNoleggio offre la possibilità di noleggio auto all'aeroporto di Las Palmas, in modo da avere subito un mezzo a propria disposizione.
Spostandosi verso il centro della città, è possibile immergersi completamente nella natura grazie al Parco Doramas, ultimamente restaurato, che offre momenti di vero piacere e rilassatezza grazie alle innumerevoli specie di piante molto rare.
Il porto di Las Palmas e le sue spiagge
Le spiagge sono una vera delizia, chilometri immensi di distese di sabbia, dove è possibile, grazie al clima, tuffarsi nelle cristalline acque, tutto l'anno. É fantastico il romantico tramonto, la spiaggia si trasforma completamente assumendo un colore rossastro.